Sei pronto a diventare
Mentor?
I Mentor sono giovani professionisti di tutti i settori che scelgono di dedicare il loro tempo agli studenti che stanno cercando la loro strada.
Invia la tua candidaturaUna missione per il futuro
Cosa vuol dire essere
Mentor?
Il Mentor è parte integrante del percorso dei ragazzi di Futurely. Condivide la propria esperienza e aiuta a comprendere meglio il suo lavoro, raccontando scelte, decisioni importanti e lezioni imparate.
Essere Mentor significa fare la differenza nella vita delle nuove generazioni.
UN’OCCASIONE PER RIUNIRSI
Networking ed eventi
Ogni Mentor ha l'occasione di partecipare ad eventi unici, pensati per fare networking e conoscersi meglio.
Dalle degustazioni di vini ai ritrovi con tutti i colleghi nella propria città, fino alle cene riuniti con i dipendenti Futurely.
Tutto ciò che ti serve sapere
QUANTO TEMPO VUOI
Quanto tempo devo dedicare a Futurely?
Mezz'ora al mese o più, a seconda dei tuoi impegni.
Sappiamo che ci sono periodi in cui si può dedicare più tempo di altri. È possibile adattare la propria disponibilità nel tempo.
IL TUO SUPPORTO
Quale può essere il mio contributo?
Ci sono diversi modi per dare una mano e puoi scegliere tu quello preferisci. Puoi contribuire attraverso chiacchierate one-to-one con i nostri ragazzi, attraverso la tua testimonianza ai laboratori di orientamento che facciamo nelle scuole o partecipando ai webinar.
UN’ESPERIENZA PER TUTTI
Chiunque può fare il Mentor?
Tutti possono fare domanda: studenti universitari e professionisti. Futurely seleziona i propri mentors in base a criteri di eccellenza e mette a disposizione strumenti, lezioni, workshop per "diventare" buoni mentor.
BASTANO POCHI CLICK
Qual è il primo passo?
Per cominciare ti basterà inviare la tua candidatura compilando il form con tutti i tuoi dati. Ti contatteremo per conoscerti e iniziare l’iter per essere a tutti gli effetti un Mentor!